Colpo di scena: Amedeo e Alessia di nuovo insieme? Il nuovo annuncio della ragazza

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono davvero lasciati? La loro storia, dopo pochi mesi d’amore, è già arrivata al capolinea? Ieri un annuncio ha sorpresa ha fatto tornare la speranza i fan della coppia: Amedeo e Alessia ospiti, insieme, all’inaugurazione di un negozio. Qual è la verità? A spiegare come stanno davvero le cose è Alessia, ecco cosa ha raccontato.

Facciamo prima un passo indietro: qualche giorno fa, in occasione della prima puntata di Uomini e Donne, Amedeo e Alessia sono entrati in studio per annunciare di essersi lasciati. Nel corso della registrazione hanno discusso e hanno spiegato il motivo per cui si sono lasciati: Alessia ha spiegato che Amedeo la metteva troppo spesso in secondo piano, mentre l’ex tronista ha spiegato che in questo periodo non può permettersi di trascurare il lavoro e le serate. I due hanno lasciato lo studio separatamente e sulle rispettive pagine Facebook hanno confermato che tra loro è finita.

Ma ecco il colpo di scena: ieri circolava sul web una locandina nella quale si pubblicizzava l’inaugurazione di un negozio a Roma alla quale avrebbero partecipato sia Amedeo che Alessia il prossimo 10 settembre. I fan, increduli, hanno fatto circolare la notizia e non vedevano l’ora di poter incontrare i loro beniamini. Amedeo e Alessia sono quindi tornati insieme? Purtroppo si trattava di un errore: la notizia è falsa e i due ex protagonisti di Uomini e Donne non sono tornati insieme.

A rettificare la notizia è stata la stessa Alessia che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto  un lungo messaggio di spiegazioni. Ecco le sue parole: “Ciao Ragazzi e Ragazze. Mi dispiace per l’inconveniente. Mi dispiace per chi pensava che all’evento del 10 settembre a Roma ci sarei stata anche io, ma purtroppo sono realmente venuta a conoscenza di questo solo oggi perciò dopo aver parlato col titolare del negozio, dove ho detto esplicitamente che non ne sapevo nulla, ho fatto comunicare dallo staff della mia pagina ufficiale la notizia della mia non presenza”.

Leggi anche:

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

AMEDEO TORNA DALLA TENTATRICE CHIARA? IL COLPO DI SCENA

Change privacy settings