Festa di compleanno tema unicorni

Festa di compleanno tema unicorni

E’ arrivato il giorno della festa di compleanno tanto attesa e non c’è altro da fare che creare un ambiente bello e confortevole per tutti. La festa di compleanno non è soltanto divertimento, felicità, regali e amici ma anche colori e fantasia.

Eh sì, perché realizzare una bella festa di compleanno originale e indimenticabile non è cosa semplice se non si da sfogo alla fantasia. Oggi vogliamo parlare della festa di compleanno a tema unicorni. Sappiamo che soprattutto le bambine amano gli unicorni e allora cosa c’è di meglio che “vestire” il compleanno con il tema unicorni?

Inviti di compleanno con unicorni

Per iniziare dobbiamo assolutamente pensare agli inviti. Ovviamente e rigorosamente a tema unicorni. Potete scegliere se realizzare inviti cartacei, e allora dovete munirvi di carta, forbici, colla e così via, o se invece mandare inviti digitale, come ad esempio via Whatsapp. In entrambi i casi dovete sempre scegliere le immagini giuste e i colori che più si adattano al tema della festa.

Unicorni in pasta di zucchero

E poi c’è la parte del cibo e quindi delle torte e cose simili. Gli unicorni in pasta di zucchero sono ideali per stuzzicare il palato di tutti gli invitati: farina, lievito, zucchero e molta fantasia in cucina per prendere per la gola tutti gli invitati. Potete preparare delle torte oppure replicare la forma degli unicorni dando loro le espressioni che preferite.

Party in pigiama con unicorni

E dopo gli inviti, il cibo, regali giocattoli unicorni ecco che arriva il momento del party vero e proprio: il party in pigiama dove gli unicorni la fanno da padroni. Pigiama stampato o pigiama peluche l’importante è sempre rispettare il tema della festa, ovvero quello degli unicorni. La scelta dell’abito per il party spetta a voi e su Amazon, ad esempio, potete trovare tutti i capi a tema che state cercando. Le bambine amano soprattutto il pigiama a tema unicorni nella tonalità del rosa e del fucsia. I maschietti preferiscono il classico colore blu e azzurro.

Maschere unicorni da colorare

Per concludere al meglio la festa che ne dite di usare le maschere unicorni da colorare? Un modo divertente per passare il tempo, per esprimere la propria fantasia e per lasciare un ricordo indelebile di uno dei giorni più belli e attesi dell’anno, il compleanno appunto. Sul web potete trovare molte maschere bianche da stampare e condividere con tutti gli invitati.

Commenta adesso

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Autore Cristina N 533 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina