Giulia De Lellis e Iannone a Venezia 2019 pronti ad avere un figlio

Giulia De Lellis e Iannone a Venezia 2019 pronti ad avere un figlio

Giulia De Lellis e Iannone a Venezia 2019 pronti ad avere un figlio. Dopo tanti amore, tanta moda e tanto successo la bella Giulia De Lellis è pronta ad avere un figlio? Se lo sono chiesti in molti dopo averla vista raggiante insieme al suo Andrea Iannone sul red carpet della mostra del cinema di Venezia. La De Lellis e Iannone dono pronti a mettere su famiglia?

Giulia De Lellis e Iannone a Venezia 2019 pronti ad avere un figlio

Un red carpet appassionato quello che Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno regalato ai loro fan e agli spettatori della mostra. Insieme da diversi mesi i due si dicono sempre più innamorati tanto da pensare anche di mettere su famiglia. Ma Giulia De Lellis sarà pronta ad avere un figlio? Dopo la fine della sua storia con Andrea Damante, la De Lellis è più cauta nelle relazioni amorose ma sembra che con Iannone la storia vada davvero a gonfie vele…E c’è chi parla, appunto, di famiglia! Sarà vero?

Giulia De Lellis i look sul red carpet di Venezia 2019

Giulia De Lellis e Iannone a Venezia 2019 pronti ad avere un figlio

L’influencer e personaggio televisivo Giulia De Lellis (4,1 Mil followers) ha sfilato sul red carpet del film «The Laundromat» durante la ‘76 edizione del Festival del Cinema di Venezia con un abito BLUMARINE creato ad hoc con Giulia dall’ufficio stile della maison per l’occasione.

A completare il look, Giulia ha scelto uno dei rossetti della nuova collezione ICONIC LIPSTICK di NARS nel colore Little Princess, un rosa sheerluminoso perfettamente a tema. La gamma di 60 colori, nei finish matte, sheere satin, è caratterizzata da una formula innovativa e ultra pigmentata che regala immediatamente un colore intenso e labbra idratate per un comfort impalpabile e una sensazione senza precedenti.  La collezione che celebra i 25 anni di una «bellezza che rompe le regole» è già disponibile su www.narscosmetics.it e www.sephora.it mentre sarà disponibile da fine settembre in tutti i punti vendita.

Inoltre, in linea con le tendenze del momento Giulia ha esaltato lo sguardo con uno smokeyeyesleggero con effetto bagnato sui toni del rosa e del borgogna.

 

Change privacy settings