SpongeBob diventa un mattoncino: i nuovi set firmati Mega Bloks

Dal grande schermo alla cameretta. Tutte le avventure e la simpatia dell’attesissimo film d’animazione SpongeBob fuori dall’acqua prendono vita grazie ai mattoncini firmati Mega Bloks, con tantissimi playset tutti da costruire. E tra improbabili carri armati, barche e macchine del tempo, arrivano anche i personaggi che popolano il pazzo mondo della spugna più amata di tutti i tempi, tutti da collezionare.

A 10 anni dal primo, il secondo lungometraggio, tratto dalla celebre serie tv di Nickelodeon, vede l’allegra e spensierata spugna SpongeBob e i suoi amici avventurarsi nel mondo umano, per una grande e importante missione: salvare Bikini Bottom. Mr.Krabs, Patrick Stella, Sandy e molti altri della pazza comunità sul fondo dell’Oceano Pacifico faranno divertire con i loro imprevisti e peripezie.

Avventure spettacolari che saranno costruite direttamente a casa con i nuovi imperdibili play set di Mega Bloks: il Carro Armato Sottaceto, la Macchina del Tempo, la Macchina Hamburger e i personaggi da collezione faranno impazzire tutti i fan. A far rivivere le avventure di SpongeBob è Mega Bloks, leader nel settore delle costruzioni prescolari parte del gruppo Mattel, specializzata nella creazione di costruzioni e mattoncini dedicati ai più piccini.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip