Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: le foto e i video della loro mini luna di miele

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono più innamorati che mai e presto parleranno ai loro migliaia di fan del loro progetto lavorativo (leggi qui di cosa si tratta). La loro storia non è stata tra le più facili di Uomini e Donne, ma sicuramente la più seguita. Il loro percorso nel programma di Canale 5 non è stato semplice, molti sono stati i momenti che hanno visto i due andare in crisi, abbandonare il sogno di stare insieme, ma poi riprovarci. Il giorno della scelta, però, si capiva che facevano sul serio e che per Aldo e Alessia ci sarebbe stato un futuro.

Ed è per questo motivo che, subito, hanno deciso di fare una vacanza all’insegna del romanticismo: una mini luna di miele nella città italiana dell’amore, Venezia (guarda il video del loro viaggio). In una delle città d’amore più importanti al mondo Aldo si era dichiarato ad Alessia, dicendole “se esiste un ‘noi’ è solo grazie a te”. Proprio in quell’occasione, infatti, i due protagonisti di Uomini e Donne hanno iniziato a pensare al loro futuro e, tornati dal viaggio, si sono trasferiti a Roma a casa di Alessia (QUI i dettagli). Subito dopo poi il grande gesto d’amore: Aldo in una puntata del programma di Canale 5 ha regalato ad Alessia un anello di fidanzamento (QUI tutti i dettagli).

–> GUARDA QUI IL VIDEO DEL LORO VIAGGIO A VENEZIA <–

Quella a Venezia è stata, per Aldo e Alessia, una vera e propria mini luna di miele, l’inizio di una splendida vita insieme. Da quel momento, infatti, i due innamorati non si sono più persi un attimo e hanno iniziato a fare grandi progetti di vita: hanno completamente cambiato la loro quotidianità, hanno lasciato il loro lavoro e hanno cambiato città per iniziare a costruire qualcosa insieme. GUARDA QUI LIL VIDEO DELLA LORO CASA A CATANIA

In attesa di scoprire quali siano i loro progetti, facciamo un grande in bocca al lupo a questa bellissima coppia!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO PIU’ BELLE DI ALDO E ALESSIA, DA UOMINI E DONNE A OGGI

Leggi anche:

IL GRANDE SOGNO DI ALDO E ALESSIA DIVENTA REALTA’. ECCO DI COSA SI TRATTA

LE NUOVE FOTO DELLA LORO CASA A CATANIA

ALDO E ALESSIA: OGGI HA TUTTO UN ALTRO SAPORE PERCHE’…

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip