Aldo Palmeri finalmente parla di matrimonio: “Io e Alessia ci sposeremo!” L’intervista

Aldo Palmeri, intervistato dal settimanale Cronaca Rosa, ha rivelato alcuni dettagli della sua storia d’amore con Alessia Cammarota e quali sono i suoi progetti con lei. In particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne, finalmente ammette che lui e Alessia stanno pensando seriamente al matrimonio.

ALDO E ALESSIA: “ECCO DOVE NASCERA’ NOSTRO FIGLIO” LEGGI

Stavo per lasciare il programma, poi ho incontrato Alessia e oggi penso al matrimonio.” E aggiunge, “Vorrei costruire una famiglia con Alessia, mi piacerebbe fare dei figli e ho pensato anche al matrimonio ma per farlo voglio avere prima delle basi solide, fare il “grande passo” per poi faticare il doppio per portare serenità in famiglia, non è da me” (CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’INTERVISTA)

Una dichiarazione che non lascia sorpresi gli amanti della coppia, infatti già tempo fa Aldo ha regalato un anello di fidanzamento ad Alessia (rivivi qui il momento della consegna). In un’intervista di qualche tempo fa, Aldo, dopo aver scoperto che in alcuni casi è la redazione di Uomini e Donne ad acquistare l’anello di fidanzamento, ha detto: “Davvero? Cavolo a saperlo prima! No vabbè a parte gli scherzi non avrei mai voluto per la mia donna un anello non pagato da me, che poi sarei pure dovuto stare attento al prezzo perchè mi sarebbe sembrato male verso la redazione spendere troppo quindi sono felice di aver scelto quello che mi piaceva in totale autonomia. Lei comunque non se lo aspettava proprio, è stato bello“.

ALESSIA: “LA PRIMA COSA CHE HO PENSATO APPENA ALDO MI HA SCELTA E’ STATA…”

Aldo e Alessia appaiono sempre più innamorati e, proprio in questi giorni, si trovano a Catania (ecco perchè sono nella città di Aldo, LEGGI).

Nella gallery qui sotto trovate alcune delle più belle foto di Aldo e Alessia.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip