Belen e Stefano: il nuovo video del piccolo Santiago che fa impazzire il web. Guarda perché

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più social e il loro bambino, il piccolo Santiago, è il protagonista indiscusso delle loro foto e, soprattutto, dei loro video. Pochi giorni fa, infatti, Belen e Stefano hanno pubblicato sulle loro pagine Instagram un bellissimo filmato del loro bimbo e che, nel giro di poche ore, ha fatto impazzire il web.

Belen e Stefano, nonostante le voci (smentite) di una crisi, appaiono sempre più innamorati che mai e non perdono occasione per dimostrare l’immenso amore che provano per il loro bambino, il piccolo Santiago. In una recente intervista la Rodriguez ha ammesso che lei e il marito sono pronti ad avere altri figli e che, presto, potrebbero comparire delle foto della showgirl con il pancione. Il sogno di Belen e Stefano, infatti, è quello di avere una famiglia numerosa esattamente come lo sono quelle da cui provengono. (LEGGI QUI L’INTERVISTA)

Ma, veniamo al video: pochi giorni fa Belen ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram un video del piccolo Santiago mentre, sulle note di una canzone rap, balla a tempo. Il filmato è stato accompagnato dalla didascalia “Un piccolo rapper. Da chi avrà preso?”. Inevitabili i migliaia di mi piace e commenti!

CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO VIDEO DEL PICCOLO SANTIAGO

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip