Isola dei Famosi 2016 Mercedesz perseguitata da un fan Jonas la difende

Isola dei Famosi 2016 Mercedesz perseguitata da un fan Jonas la difende. Mercedes Henger è sotto i rifelttori come molti suoi ex colleghi naufraghi. Questo può causare anche qualche invasione di troppo da parte di fans un po’ troppo presenti.

Isola dei Famosi 2016 il molestatore di Mercedesz denigra Jonas Berami

I fans di Jonas Berami hanno notato che sul profilo instagram di Mercedesz c’è un ‘molestatore’ che forse perché infatuato della bella Mercedesz, non ha problemi ha denigrare il povero Jonas.

Per cercare di screditarlo allude ai presunti ‘orientamenti sessuali’ dell’attore de Il Segreto e anche sul suo amico del cuore Bosco Cobos. Ovviamente i suoi commenti sono fatti per convincere Mercedesz a prendere in considerazione lui!

I fans di Berami si sono quindi mossi e hanno chiesto ai fans di segnalare ogni eventuale altro commento poco consono del fan di Mercedesz.

Isola dei Famosi 2016 Jonas e Mercedesz in vacanza insieme

Intanto la coppia continua a far parlare di se, anche se hanno più volte dichiarato di essere solo amici, Jonas ha salutato la mamma di Mercedesz, Eva Henger con un “Ciao suocera” e sembra anche che Mercdesz raggiungerà presto Jonas ad Ibiza per una vacanza insieme.

via blastingnews

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina