Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati a Firenze con la loro bimba North. Prime Foto

Qualche giorno fa erano trapelate le prime indiscrezioni e oggi sono già marito e moglie: Kim Kardashian e Kanye West hanno ceduto al fascino del nostro Paese e si sono sposati a Firenze al Forte Belvedere il 24 maggio scorso.

Alla cerimonia non poteva mancare la loro bimba, la piccola North, e una schiera di ospiti vip quali Beyonce con il marito Jay-Z, Justin Bieber, Paris Hilton, John Legend con la moglie, Lana Del Rey, Riccardo Tisci, Ermanno e Toni Scervino, oltre alle sorelle Kardashian al completo.

La cerimonia è stata blindatissima e la coppia ha cercato di preservare il più possibile la privacy loro e dei loro ospiti. In attesa di vedere le immagini ufficiali delle nozze, la pagina Twitter Toyo ha pubblicato i primi scatti rubati: le foto mostrano le sorelle Kardashian e la piccola North vestite di bianco.

kim-kardashian-kanye-matrimonio-03

La festa ha avuto inizio alle 18 di sabato pomeriggio e durante la celebrazione del matrimonio Andrea Bocelli si è esibito nei suoi brani più belli e famosi, rendendo l’atmosfera ancora più magica.

GUARDA QUI IL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI KIM E KANYE SU VOGUE SPOSA

Ecco qualche foto pubblicata dalla pagina Twitter Toyo nella nostra gallery qui sotto.

Photo| twitter.com/KimObsessed

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip