Belen Rodriguez: la foto di Santiago che ha fatto scoppiare la polemica su Instagram

Belen Rodriguez purtroppo deve fare i conti con la troppa notorietà: sono molte le persone che la seguono e apprezzano quello che fa ma, allo stesso tempo, sono molte anche le critiche che riceve.. a volte troppo esagerate. Nuovo motivo di discussione e di attacchi su Instagram è stata una recente foto che ha pubblicato insieme al suo bimbo, il piccolo Santiago.

BELEN RODRIGUEZ PRENDE IL POSTO DI BARBARA D’URSO SU CANALE 5? LEGGI

La foto mostra Belen che fa fare il bagnetto al suo bimbo nel lavandino della cucina. Un’azione che dovrebbe solo essere simpatica e far sorridere ma che, purtroppo, sta aprendo un vero e proprio dibattito tra i suoi followers.

CLICCA SULLA FOTO PER GUARDARE COSA HA FATTO DISCUTERE

belen-santiago-lavandino-01

La foto ha alzato l’ennesimo polverone e Belen è stata addirittura criticata per il suo modo di essere mamma. Dopo l’immagine in cui Belen e Stefano si baciano di fronte al piccolo Santiago che fa il bagnetto, la showgirl ha subito voluto rispondere con una nuova foto: un’immagine in cui Belen bacia il suo bimbo nel lavandino accompagnata dalla scritta “Viva il lavandino della cucina!! Perché in cucina c’è un sacco di amore!!!!” (GUARDALA QUI)

E non poteva rispondere in modo migliore. Alle critiche Belen risponde con “un sacco di amore”! Brava!

BELEN FA PREOCCUPARE I FANS: LEGGI PERCHE’

LA VERITA’ SULLE ROSE CHE BELEN HA RICEVUTO DA BORRIELLO. LEGGI

Change privacy settings