Uomini e Donne, Aldo e Alessia in attesa del secondo figlio? Le loro parole

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati ospiti dell’ultima puntata di Uomini e Donne dove, nello studio che li ha fatti incontrare, hanno parlato della loro nuova vita. Dal momento della scelta, le vite di Aldo e Alessia sono decisamente cambiate: sono andati a vivere insieme, si sono spostati e hanno avuto un figlio. Ora è in arrivo anche il secondo figlio? Ecco cosa hanno risposto.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia in studio. Le loro novità

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono forse una delle coppie più amate nella storia di Uomini e Donne: la loro scelta è ancora una delle più viste sul web e i due ex protagonisti del Trono Classico sono ancora molto seguiti sui social. Il giorno del loro matrimonio le telecamere di Uomini e Donne li hanno seguiti e, poco dopo, è stata mandata su Canale 5 una puntata speciale dedicata alle loro nozze. Proprio in quell’occasione Aldo e Alessia hanno annunciato di aspettare un bebè. Ora che il piccolo Niccolò sta crescendo, Aldo e Alessia sono pronti per il secondo figlio?

Alessia Cammarota è di nuovo incinta? Le sue parole a Uomini e Donne

Qualche tempo fa circolava voce che Alessia Cammarota fosse di nuovo incinta. La ragazza, così, ha deciso di rispondere personalmente e parlare dei progetti che ha con il marito Aldo Palmeri. In esclusiva a WittyTv, in particolare, ha svelato: “Non siamo più una coppia, siamo un trio. Siamo felici, siamo appagati. Questo è stato un principio da cui è iniziato tutto, la vita poi è stata fuori e la convivenza ha fatto sì che capissimo ancor di più i nostri pregi e i nostri difetti diventassero un mare; però ci siamo trovati bene […] Ora abbiamo il nostro piano, le nostre piccole abitudini e nostro figlio non ha fatto altro che dare un senso a tutto.” E quanto invece alla possibilità di avere presto un altro figlio, Alessia Cammarota ha confessato: “Per il momento siamo figlio e lavoro, poi più in là sicuramente vedremo, di certo Niccolò non rimarrà solo ma per ora è presto.”

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip