Uomini e Donne, parla l’ex fidanzata di Amedeo: “Era tutto finto, non ci siamo mai lasciati davvero”

Amedeo e Sophia di Uomini e Donne si sono lasciati, ma cosa è successo esattamente tra di loro? Dopo le accese liti di qualche ora fa  si sta facendo sempre più strada l’ipotesi che Amedeo sia sempre rimasto in contatto con la sua ex fidanzata. Ma cosa è successo esattamente con lei? A rivelarlo è la stessa ragazza che, sui social network, ha svelato come stanno le cose con Amedeo.

Uomini e Donne, le parole della ex fidanzata di Amedeo

La ex di Amedeo Barbato, infatti, è stata intervistata da Isa&Chia e ha rivelato degli importanti retroscena sulla sua storia con il tronista di Uomini e Donne. Ecco, in particolare, cosa riporta il blog: “Durante il suo trono ci siamo sentiti. […] Mi faceva male vederlo, però lui mi ha sempre detto che lo faceva per noi, che doveva farlo… Che non era innamorato di nessuna, che nemmeno gli piaceva qualcuna, che pensava solo a me.”

Uomini e Donne news, Amedeo è falso? Le parole della sua ex fidanzata

Era quindi tutto finto? Amedeo non era davvero interessato a trovare una donna con la quale iniziare una storia d’amorE? Ecco cosa racconta la sua ex fidanzata: “Amedeo è esattamente il contrario di quello che appare: è un lupo travestito da agnello. Vive in un mondo suo di menzogne, bugie su bugie, in tutto.” E ha aggiunto: “Vi dico solo che quando è andata in onda la sua scelta lui era in albergo, qui a Benevento, da solo a guardare la puntata mentre aspettava me che con la SUA macchina tornassi da lavoro!”

Uomini e Donne, la ex di Amedeo rivela che non si sono mai lasciati?

Ma c’è di più: Amedeo e la sua ex fidanzata hanno continuato a frequentarsi senza sosta anche dopo la scelta di Sophia. L’ex ragazza del tronista ha infatti raccontato: “Non so cosa succedeva tra loro, ma noi siamo stati insieme alla vigilia di Natale, quando lui è venuto a farmi una sorpresa a casa mia con tanto di fiori. […] Il 25 è andato via, per poi tornare il 30, il giorno dopo il suo compleanno. […] Il sushi lo abbiamo preso insieme: quella sera era con me, lo confermo! Così come siamo stati insieme da metà trono […]. Non avevo proprio idea che stesse andando a Gela da lei! E la cosa più divertente è che lui quel giorno mi ha mandato un messaggio […] mentre andava da lei.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Photo| isaechia.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip