Berg Flocke presenta la collezione per bambini in tessuti biologici

Grande successo all’ultima edizione di Pitti Bimbo per il marchio svizzero Berg Flocke. L’azienda ha incentrato tutta la sua brand mission sulla realizzazione di un total look per bambini completamente composto da materiali organici.

L’etichetta svizzera Berg Flocke è nata da questo sentimento, unisce l’impegno di materiali organici con il desiderio di rendere il mondo un posto migliore per i nostri figli. Ogni capo è realizzato con tessuti biologici, ogni dettaglio viene curato con estrema attenzione in quanto il tessuto è la nostra seconda pelle ed è importante che non assorba sostanze tossiche.

Tutti i disegni che compaiono sull’abito vengono creati in Svizzera e prodotti in Italia, i capi riprendono i colori delle fibre naturali: bianco, ecru, beige e sabbia. La collezione Berg Flocke è composta da una vasta scelta di articoli di abbigliamento per bimbo e bimba, 40 pezzi, oltre che un’ampia gamma di accessori utili al percorso di vita del bambino, come bavaglini, copri fasciatoio, copri pannolino, cappellini, piccoli asciugamani.

I vestiti per bambini Berg Flocke sono realizzati in conformità con le linee guida etiche, e tutto il cotone è certificato GOTS.

Change privacy settings