Grant apre un suo negozio per bambini anche a Doha, nel Qatar

Prosegue l’espansione internazionale di Grant, il brand di childrenswear di lusso, che ha inaugurato il suo nuovo shop in shop a Doha, nel Qatar all’interno di The Gate Mall.

40 metri quadrati progettati in modo da rispecchiare l’immagine di Grant e delle sue collezioni utilizzando materiali, colori e componenti d’arredo che amplificano l’essenza e lo stile della maison. Il flagship store è infatti caratterizzato da colori neutri e linee morbide, capaci di interpretare lo stile minimal chic delle collezioni Miss Grant e Microbe, sofisticate e raffinate, messe in risalto dagli arredi e dal gioco di luci e di specchi che impreziosiscono lo spazio e rendono l’esperienza di shopping unica e di classe.

Ogni dettaglio all’interno del negozio è stato progettato per incarnare l’essenza Made in Italy del marchio: minimalista ma caldo e accogliente, con le sue pareti bianco cipria accentuate da espositori in legno verniciato bianco per rendere il negozio un rifugio rilassante e chic.

miss-grant

Lo sviluppo retail è tra le nostre priorità e una delle aree su cui stiamo concentrando i nostri investimenti per dare al childrenswear firmato Grant una dimensione globale, che vuol dire essere presenti all’estero con le nostre persone e le nostre strutture” ha dichiarato Mauro Serafini, amministratore delegato di Grant spa.

Il brand rafforza così la sua presenza nell’area medio orientale del continente: il punto vendita, infatti, si aggiunge agli altri flagship store dell’area che si trovano nella famosa Avenue Mall a Kuwait City e nella conosciutissima Dubai Mall presso Little Angels, meta quotidiana di tantissimi turisti e clienti di tutto il mondo.

All’estero le linee di Grant sono distribuite in prestigiose boutique e all’interno dei più lussuosi Department Stores internazionali, come nei corner “Miss Grant” da Harrods, noto e storico Department Store a Londra, e nel corner Endless Story a Mosca.

In Italia le collezioni dell’azienda sono presenti in Italia nei monomarca di Milano, in Via Manzoni 40, di Forte dei Marmi, oltre allo shop-in-shop Grant al Forte Village Mita Resort in Sardegna e nelle boutique più importanti.

GRANT shop-in-shop
The Gate Mall – 7th Floor, Tower 1
Dafna Area, 63 Maysaloun Sreet No. 860 – Doha

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip