La collezione intimo di Jadea KIDS, l’intimo per le piccoline

La collezione intimo di Jadea KIDS, l'intimo per le piccoline

Continuano le novità di Jades KIDS per la selezione Primavera/Estate 2019. La collezione KIDS, già amatissima dalle bimbe ma anche dalle loro mamme che ricercano il massimo della qualità per le loro piccine, ripropone una moltitudine di modelli di intimo, t-shirt e leggings anche per la stagione in arrivo. Resta solo scegliere tra le stampe colorate e dalle fantasie sempre più originali.

La collezione intimo di Jadea KIDS, l’intimo per le piccoline

Animali esotici e colorati… Sicuramente le vostre bambine adoreranno le originali mutandine con la stampa di tucani! Gli slip (art. 237) sono disponibili in bianco in due diverse proposte. Cuciture in rilievo, inserti color fucsia e disegni di simpatici tucani caratterizzano un intimo frizzante e coloratissimo, ideale per le più piccole.

Tutto l’intimo della collezione Jadea KIDS è realizzato in cotone. Gli slip della linea Jadea KIDS si adattano a ragazzine dai 2 ai 12 anni, mentre i coordinati a coloro che hanno tra i 3 e i 12 anni. Le t-shirt vestono le bimbe dai 5 ai 14 anni e i capi potranno soddisfare quelle che hanno dai 3 ai 14 anni.

Jadea KIDS è spensieratezza e gioia: sono i colori, le decorazioni e le stampe a conquistare le piccole principesse e anche le loro mamme che scelgono Jadea per un intimo di elevata qualità. La combinazione perfetta di qualità, design e comfort che le vostre bambine adoreranno.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina