Pitti Bimbo 2024: tendenze, stile e collaborazioni per la moda dei bambini

Giro Quadro, brand made in Italy di abbigliamento bambino dai 2 ai 14 anni, ha presentato in anteprima la nuova collezione AI 2024/25 a Pitti Immagine Bimbo 98, in scena a Firenze dal 17 al 19 gennaio 2024.
Con l’occasione, Giro Quadro ha comunicato il neo inserimento nella prestigiosa realtà Inda Kids Showroom di Milano e Napoli, che da trent’anni opera nella rappresentanza di abbigliamento su territorio nazionale.

Grazie alla sua personalità sofisticata, il brand si riconferma un punto di riferimento per la moda del bambino grazie alla sua versatilità di look e stile. Attraverso un ricercato “gioco di costruzioni” di capi ed accessori studiati nel dettaglio, Giro Quadro consente di passare da uno stile minimalista ad uno più raffinato, dando espressione, di volta in volta, alla personalità dei più piccoli.

Pitti Bimbo 2024: tendenze, stile e collaborazioni per la moda dei bambini

La nuova collezione per l’Autunno-Inverno 2024/25 è ispirata ad una calda giornata autunnale in cui i bimbi sono liberi di muoversi e interagire con la natura e la città. Lo stile dal sapore romantico e contemporaneo si esprime in una combinazione di capi sportswear e casual dalle delicate tonalità che li rendono versatili e perfetti per in ogni occasione.

Giro Quadro, anche per questa stagione, conferma i suoi valori più importanti: la passione per la qualità, frutto di una minuziosa scelta dei tessuti e la meticolosa attenzione ai dettagli e alle finiture, perseguita con maestria sartoriale.

Change privacy settings