Tornano I Cesaroni per la gioia di grandi e piccini le novità

La notizia del ritorno de “I Cesaroni 7″ ha colto tutti di sorpresa, soprattutto i fan che da anni sognano il ritorno della famiglia romana sul piccolo schermo. Sono passati dieci anni dall’ultima stagione, che aveva deluso le aspettative dei nostalgici del grande amore tra Giulio e Lucia, e della favola tra Marco ed Eva. Nonostante ciò, la curiosità su cosa riserverà la settima stagione e sulle novità che porterà con sé è alle stelle.

I Cesaroni 7 cosa c’è di nuovo?

Dopo la conferma di Antonello Fassari, anche Claudio Amendola ha inviato un messaggio sui social che non lascia spazio a dubbi: “I Cesaroni” stanno facendo il loro ritorno.

Già da mesi si parlava di questa possibilità, soprattutto dopo una frase pronunciata da Claudio Amendola in un collegamento con “Verissimo”, che aveva suscitato grande interesse tra i telespettatori e i fan della serie. La conferma della settima stagione, però, è arrivata da Antonello Fassari, noto al pubblico come Cesare, il quale ha annunciato di tornare alla Garbatella il prossimo giugno per l’inizio delle riprese.

Tuttavia, le parole di Fassari hanno suscitato un certo sconcerto in Amendola, che ha recentemente dichiarato ai microfoni di Tag24 che su certi argomenti è meglio mantenere il silenzio prima di diffondere notizie non del tutto veritiere.

Nonostante ciò, nelle ultime ore, anche Claudio Amendola sembra aver involontariamente rivelato un dettaglio sulla serie televisiva. In un post sui social del ristorante Frezza Cucina di Coccio, di cui Amendola è proprietario, l’attore romano ha lasciato intendere che presto ci saranno novità riguardo alla sua partecipazione alla serie. Ha consigliato ai fan di rimanere sintonizzati, suggerendo che presto saranno svelate ulteriori informazioni sul suo coinvolgimento nella produzione, lasciando intendere che qualcosa è già stato anticipato.

Change privacy settings