Saldi estivi: quali capi moda bambino non lasciarsi scappare

Vestire un bambino è tutt’altro che semplice. Questo per tanti motivi, non solo a causa della crescita in atto che implica il cambiamento costante del corpo. È indispensabile tenere conto anche dei gusti del bambino, della sua personalità e di quello che più sta meglio con la struttura fisica e l’incarnato.

Un compito che può anche essere fonte di discussioni. Acquistare ai saldi si rivela un sistema vincente perché permette di trovare capi di qualità a prezzi decisamente convenienti, acquistando anche marchi d’alta moda come quelli che si possono trovare su Di Pierro Brand Store, dove sono presenti le proposte di brand quali Moschino, Stella McCartney e Kenzo Kids, solo per citarne alcuni.

Non approfittare degli sconti estivi, che online sono ancora più interessanti, sarebbe un vero peccato perché è un sistema che consente di ottenere prodotti moda con un buon rapporto qualità/prezzo non solo pensando alla fine dell’estate me anche per l’autunno e l’inverno per i quali si trovano proposte super a prezzi mini.

E la famosa crescita? Basterà prendere outfit basic di una taglia di poco superiore sapendo che poi possono tornare utili, non troppo a misura, cercando di accontentare anche il diretto interessato. Un gioco di incastri ma chi ha famiglia c’è abituato!

Felpe e t-shirt. What else?

I bambini si muovono molto, si spostano, giocano, si sporcano con facilità e quindi avere a portata di mano più cambi, nel tentativo disperato di ridurre il numero di lavatrici, si rivela indispensabile per la vita di tutti i giorni.

T-shirt e felpe davvero non bastano mai e i saldi sono il momento ideale per fare un po’ di scorta. Il segreto? Scegliere capi che ben si inseriscono all’interno del guardaroba, per creare uno stile bambino armonico e trendy, abituandolo fin da piccolo al buon gusto.

Oltre a felpe e magliette i saldi sono un buon momento per fare scorta di calzini, per dare un’occhiata a pantaloni e vestitini ma anche per acquistare le scarpe. Una soluzione che di solito non delude mai è quella di scegliere calzature da ginnastica comode e belle da vedere, ideali per rendere felici bambini e genitori.

Tendenze moda bambino 2021

Le tendenze moda bambino 2021 sono perfette per i saldi proprio perché gli stilisti quest’anno hanno pensato a capi pratici e funzionali per tutti i momenti della giornata. Dalla t-shirt bianca con tocchi minimal di colore alle felpe dai colori fluo, come il giallo e il rosa evidenziatore, passando proprio per le sneakers, scarpe che ben si coniugano con la tendenza comfy chic di quest’anno che vuole capi da usare h24 dalla mattina alla sera.

Per le bambine vanno di moda i colori glitterati, capaci di dare allegria e di strappare un sorriso, anche nei costumi da bagno. Un colore cult da non lasciarsi sfuggire è il lilac che è simpatico e sta bene a tutte. Non mancano le gonne e i vestiti fantasia, soprattutto a fiori, ma anche le nuance pastello come l’azzurro.

I saldi sono un momento davvero da non lasciarsi sfuggire per fare scelte di stile di cui non ci si pentirà per il resto dell’anno. Senza rinunciare al lato trendy della moda.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina