Gadget intelligenti per dipendenti e clienti

Natale è alle porte e siamo forse all’ultimo minuto con i regali aziendali? Niente paura perché stiamo per svoltare, grazie a un’idea dell’ultimo minuto che potrebbe risollevare l’umore di chi riceverà il vostro presente ma anche i conti della vostra azienda, grazie alla possibilità di regalare qualcosa che possa anche portarvi un bel po’ di pubblicità!

Come? Ma con Printful e i suoi ricami personalizzati!
Vediamo nelle prossime righe di cosa stiamo parlando e di quali vantaggi questo servizio potrebbe portarci, oltre a far sorridere chiunque riceverà il nostro regalo di Natale!

UNA MAGLIA RICAMATA COL NOME DELLA VOSTRA AZIENDA

Se pensate di aver già visto ogni tipo di gadget in quelle che furono (e forse torneranno ad essere, chi lo sa!) le varie fiere, vi sbagliate: se non ne potete più di chiavette mp3 con i loghi aziendali o di banali tazzine fregiate allo stesso modo, fate un salto avanti e affidatevi alla vecchia arte del ricamo. Antica, sì, e per questo decisamente pregiata: immaginate delle magliette, delle polo, delle t-shirt o qualsiasi altro capo di abbigliamento, che rechi in un delicato ricamo il nome della vostra azienda.

Questo genere di gadget è molto richiesto, perché si tratta di farsi una notevole pubblicità, basata poi sull’affidabilità di ciascuno di noi, a basso costo, regalando anzi una gioia a chi si farà portavoce dei nostri valori aziendali.
Sì, perché questo genere di regali sono sempre molto apprezzati, sia dallo zoccolo duro dei clienti, che magari non si aspettano che voi pensiate proprio a loro sotto le feste, sia dai nostri dipendenti.

Ognuno di loro, se indossasse la nostra polo ricamata, si farebbe naturale portavoce e sponsor del nome della nostra azienda, andando a fidelizzare chiunque entri in contatto con loro, o almeno aumentando di molto le possibilità che questo accada: se avete un amico che si fida di un’azienda, sarete portati voi stessi ad affidarvi ai suoi servizi, quando dovrete scegliere un prodotto di quel campo, giusto? Ecco come funziona: la fiducia sta alla base di questa trovata di marketing.

Non è un caso se le maggiori aziende al mondo non lesinano sui gadget personalizzati: certo, trovare un’azienda che ne faccia quasi un’arte, grazie alla bellezza e alla delicatezza di un ricamo, è quasi impossibile e voi potreste essere i primi.
Insomma, non lesinate su questo genere di regalo, perché potrebbe portarvi un gran bel tornaconto: non solo un sorriso felice e soddisfatto di chi lo riceverà, ma anche una bella fetta di pubblicità che vi sarete guadagnati senza grande sforzo, solo avendo la giusta idea al momento giusto, e affidandola la realizzazione a dei leader del settore che possano rispondere a tutte le vostre richieste e soddisfare i vostri bisogni.

Un regalo molto particolare aspetta i vostri dipendenti e i vostri clienti, quest’anno, sotto l’albero di Natale: una maglia o una polo personalizzate, fatte a pennello per loro e per il loro stile, in grado di abbinarsi con un outfit casual o sportivo, ma con un logo ricamato che possa accendere i riflettori sulla vostra attività!

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina