Kid’s Dermatological Line, i nuovi prodotti di Happybimbo per la pelle dei bambini

Happybimbo presenta Kid’s Dermatological Line, la linea di prodotti dalla formulazione esclusiva, realizzata con materie prime di altissima qualità, pensata per rispondere in modo efficace alle esigenze delle pelli delicate, allergiche, soggette a prurito, desquamate e sensibili. Rispetta infatti la fisiologica capacità della pelle di rigenerarsi, per una protezione 100% naturale.

Le pelli delicate e sensibili, soggette a desquamazioni, allergie e prurito da oggi possono contare su una soluzione efficace, realizzata con materie prime di altissima qualità. Si chiama Kid’s Dermatological Line, la nuova linea di prodotti nata dalla lunga esperienza di Fiocchi di Riso di Happybimbo.

Kid’s Dermatological Line è l’evoluzione della linea Fiocchi di Riso, realizzata con una formulazione ancora più esclusiva così da rispettare la fisiologica capacità della pelle di rigenerarsi per una naturale protezione. Conoscere le varie fasi che portano allo sviluppo della pelle, a partire da quando il bambino è ancora nella pancia della mamma fino ai suoi primi mesi di vita, è fondamentale per poter consigliare prodotti eudermici, che rispettino le caratteristiche della pelle quali pH, grado di idratazione, permeabilità e microflora cutanea.

I principi attivi nutritivi e gli schiumogeni usati nei prodotti KDL di Fiocchi di Riso sono di origine naturale, per rispettare ogni tipo di pelle. I prodotti KDL infatti non contengono SLS, SLES, paraffina, pegs, mea, dea, tea, coloranti e profumi, conservanti aggressivi. Inoltre, ogni lotto di prodotto viene testato per il sottoprodotto 1,4 Diossano, dimostrando la decisione dell’azienda di superare gli standard di sicurezza richiesti dalle normative oggi vigenti.

Dall’olio per il massaggio al latte delicato per detergere e idratare, dallo shampoo pensato per rispettare la cute del bambino fino al detergente intimo per il bebè, il primo concepito oggi in Italia.

Change privacy settings