Quando presentare domanda bonus psicologo 2024?

Quando fare domanda bonus psicologo 2024?

Si potrà fare domanda dal 18 marzo al 31 maggio 2024. Il bonus sarà erogato fino a esaurimento fondi e sarà l’Inps a occuparsi di stilare una graduatoria. A giugno, quando tutte le domande saranno state presentate, sarà messo al primo posto chi ha un Isee più basso.

Quando si potrà fare domanda per il bonus psicologo?

La domanda per il bonus psicologo 2023 potrà essere presentata dal 18 marzo al 31 maggio 2024. Per le domande relative al 2024 e agli anni successivi, la finestra temporale per la presentazione delle domande sarà comunicata annualmente con apposito messaggio.

Come rinnovare il bonus psicologo?

Quando si potrà fare domanda Bonus Psicologo? La domanda per l’annualità 2023 del Bonus Psicologo si può fare accedendo alla pagina servizio Bonus Psicologo INPS, dal 18 marzo al 31 maggio, con le proprie credenziali INPS.

Che tipo di ISEE serve per il bonus psicologo?

Il beneficio, a decorrere dall’anno 2023, è riconosciuto una sola volta per ciascuna annualità ai soggetti in possesso, al momento della presentazione della domanda, dei requisiti di seguito descritti: – residenza in Italia; – valore ISEE in corso di validità, ordinario o corrente, non superiore a 50.000 euro.
Change privacy settings