Temptation Island continua a far parlare e a tenere incollati gli spettatori, anche dopo il termine ufficiale della stagione: oltre alle puntate classiche, Mediaset ha previsto speciali che aggiornano su cosa è successo alle coppie dopo il reality. Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli orari d’inizio e sulla programmazione.
Temptation Island 2025: orario d’inizio e durata
Quest’estate, la quattordicesima edizione di Temptation Island è andata in onda su Canale 5 seguendo il tradizionale slot serale.
Inizio: le puntate partivano alle 21:30.
Fine: considerata la lunghezza dell’episodio, con spot pubblicitari, video, confessionali e falò, la messa in onda si protraeva fino a intorno all’una di notte.
Frequenti variazioni: in alcune puntate l’inizio è stato anticipato o posticipato di qualche minuto, soprattutto quando preceduto da altri programmi (es. “La ruota della fortuna”).
Dove vedere, streaming e repliche
Le puntate venivano trasmesse in diretta su Canale 5.
Streaming: disponibili su Mediaset Infinity e con contenuti extra su Witty TV.
Replica televisiva: il giorno successivo, in genere su La5, intorno alle 21:10.
“Temptation Island e poi… e poi”: speciale post programma
Dopo la fine delle puntate regolari, sono stati previsti speciali intitolati Temptation Island e poi… e poi… per dare aggiornamenti su come sono le coppie una volta tornate alla vita quotidiana.
Quando va in onda: il primo speciale è stato fissato per il 15 settembre 2025, in prima serata su Canale 5.
Orario d’inizio dello speciale: alle 21:40, subito dopo il programma “La Ruota della Fortuna”.
Orario previsto di fine: l’evento speciale dovrebbe concludersi intorno alle 00:45, anche se c’è la possibilità che finisca un po’ prima, intorno alle 00:30, in base a come vanno le pubblicità e i riassunti finali.