Amici 2014, ecco cos’è successo nella puntata di sabato 22 Marzo

Ormai tutto è pronto per il serale di Amici 2014 che partirà il 29 Marzo in prima serata su Canale 5. La divisione in squadre, tra Bianchi e Blu, è avvenuta durante la puntata di sabato scorso e i ragazzi sono già nelle rispettive casette. Sabato 22 Marzo è andata in onda una puntata speciale di Amici 2014 e, per chi se la fosse persa o per chi volesse rivere le stesse emozioni, ecco per voi un riassunto di tutto quello che è accaduto.

Per prima cosa vediamo i ragazzi entrare nelle loro rispettive casette. I docenti saranno quattro per ognuna delle due squadre: Grazie di Michele, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Carlo di Francesco per la squadra bianca, mentre Rudy Zerbi, Klaus Bonoldi, Kledi Kadiu e Garrison per i blu.
La registrazione continua con l’ingresso di Emma e Miguel Bosè nelle casette dei loro ragazzi. La cantante cerca di dare la carica giusta ai “suoi” dicendo che il loro coach è fiero di avere una squadra così; Miguel fa lo stesso ma azzarda qualcosa in più affermando che il vincitore di Amici 2014 è nella sua squadra.

La squadra Bianca, poi, entra in studio e uno dopo l’altro i componenti si esibiscono sotto l’occhio attento di Emma, di Luca Zanforlin e dei professori. Finite le esibizioni, i ragazzi si recano nello studio del serale: Maria De Filippi legge loro una lettera mentre scorre sul LED un filmato di “presentazione” per ognuno di loro. Entusiasmo e tanta commozione sul volto dei ragazzi.

La stessa cosa succede per i componenti della squadra Blu:  esibizioni su cui Miguel da un parere più che positivo per tutti, in particolare sul cantante Nick. Anche per i Blu arriva il momento di recarsi nello studio nuovo: lettera di Maria e filmato con la storia di ogni componente.

Ecco i nomi dei componeni delle due squadre:
Squadra Bianca: Lorenzo Del Moro (visita QUI la sua pagina Facebook), Federica Rigoli, Vincenzo Durevole, gli Knef, Deborah Iurato (visita QUI la sua pagina Facebook), i Carboidrati (se volete sapere qualcosa di più su questa band leggete il NOSTRO APPROFONDIMENTO, visita QUI la loro pagina Facebook), Paolo Macagnino (visita QUI la sua pagina Facebook) e Miriam Masala.
Squadra Blu: Christian Pace, Oscar Valdes Carmenates, Giacomo Castellana, Giada Agasucci (visita QUI la sua pagina Facebook), Sara Mattei, Nick Casciaro, Dennis La Home, Dear Jack (visita QUI la loro pagina Facebook). Per scoprire il percorso di Nick, Giada e Giacomo, LEGGETE QUI.

VISITA QUI E QUI DUE PAGINE DEDICATE AD AMICI

La puntata termina così..tra la commozione, l’agitazione e l’entusiasmo generale! Non ci resta che aspettare il 29 Marzo!

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE I CONCORRENTI DI AMICI ARRIVATI AL SERALE

GIADA-AMICI

Change privacy settings