Aras Senol dopo la vittoria all’isola arriva un figlio dalla sua fidanzata…

Aras Senol dopo la vittoria all'isola arriva un figlio dalla sua fidanzata...

Aras Senol, celebre attore turco noto per il suo ruolo nella serie televisiva “Terra Amara,” ha recentemente vinto l’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi. Ma c’è un altro aspetto della sua vita che ha catturato l’attenzione dei fan: la sua relazione con Eylül Sahin.

Chi è Eylül Sahin?

Eylül Sahin, 31 anni, è una talentuosa cantante originaria di Istanbul. Ha pubblicato un EP intitolato “Feel” e il singolo “Jaman,” conquistando il pubblico con la sua voce melodiosa e il talento nel suonare la chitarra. La sua carriera musicale e il suo legame con Aras hanno fatto sì che Eylül diventasse una figura di interesse anche per i fan del mondo dello spettacolo.

Una Relazione Profonda

Aras ed Eylül sono fidanzati da circa due anni, ma il loro rapporto nasce da un’amicizia di quattro anni. Aras ha spesso parlato della sua relazione con grande affetto, descrivendo Eylül come non solo la sua compagna di vita, ma anche la sua migliore amica. La coppia condivide frequentemente momenti della loro quotidianità sui social media, dimostrando una forte intesa e una connessione emotiva profonda.

Nostalgia e Progetti Futuri: arriva un bebè?

Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Aras ha manifestato più volte la sua nostalgia per Eylül, sottolineando quanto sia difficile stare lontano da lei. Nonostante le difficoltà del reality show, il loro legame sembra rafforzarsi ulteriormente. Aras ha confidato ai suoi compagni di avventura quanto sia importante per lui tornare a casa dalla sua fidanzata per realizzare i loro sogni insieme soprattutto quello di avere un figlio dopo il matrimonio.

Un Matrimonio in Vista per Aras?

Uno degli aspetti più discussi della loro relazione è la possibilità di un matrimonio imminente. Durante un’intervista a “Verissimo,” Aras ed Eylül hanno rivelato di avere intenzione di sposarsi dopo la conclusione del programma. Eylül ha raccontato di essere rimasta sorpresa quando Aras le ha dichiarato il suo amore e di aver capito in quel momento quanto fosse profondo il suo sentimento per lui. La coppia ha espresso il desiderio di trascorrere il resto della vita insieme, indipendentemente dal luogo o dalle circostanze.

Autore Cristina N 1119 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina