Beat Bugs, arriva su Netflix la nuova serie per bambini ispirata alla musica dei Beatles

Le famiglie di tutto il mondo si divertiranno insieme guardando (e cantando) BEAT BUGS, la serie originale Netflix per bambini ispirata alla musica dei Beatles.

Le storie narrate in ogni episodio sono ispirate ad alcune delle più note canzoni dei Beatles, nelle versioni di artisti come Eddie Vedder, P!nk, James Bay, Sia, The Shins, Of Monsters and Men, Chris Cornell, Regina Spektor, James Corden e Birdy. Nei prossimi mesi verranno annunciati ulteriori artisti che parteciperanno al progetto.

Ecco alcune delle canzoni che si potranno ascoltare nella serie: Help!, All You Need Is Love, Come Together, Penny Lane, Yellow Submarine, Lucy In the Sky with Diamonds, Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band e Magical Mystery Tour
BEAT BUGS include una serie di canzoni del catalogo ‘Northern Songs’ di Lennon/McCartney, che fanno da colonna sonora a storie edificanti, piene di speranza e di musica.

Artisti, animatori e sceneggiatori di fama mondiale hanno collaborato a questo straordinario show. I BEAT BUGS sono affascinanti, divertenti, avventurosi e riescono sempre a cacciarsi nei guai. Ognuno dei cinque amici (Jay, Kumi, Crick, Buzz e Walter) ha una personalità distinta, ma tutti hanno i tratti irresistibili e l’energia di ragazzini pestiferi quanto adorabili. Sono cinque amici per la pelle che imparano insieme lezioni di vita, esplorando un giardino incolto che, ai loro occhi, è l’intero universo.

Change privacy settings