Uomini e Donne, la data delle matrimonio di Salvatore e Teresa. Annuncio in studio

Quando si sposano Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia? In studio a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua tronista. Ora è ufficiale: Salvatore e Teresa diventeranno presto marito e moglie. Ecco tutti i dettagli sulla proposta di matrimonio e la data delle nozze dei due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la proposta di matrimonio di Salvatore a Teresa

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, quindi, ad un anno circa dalla scelta a Uomini e Donne hanno deciso di sposarsi. I due, infatti, diventeranno presto marito e moglie. L’ex corteggiatore, infatti, d’accordo con la produzione, si è inginocchiato e ha chiesto alla sua fidanzata di diventare sua moglie. Teresa Cilia, in lacrime, ha ovviamente accettato la proposta di matrimonio di Salvatore Di Carlo e ha iniziato a baciarlo. In quel momento, sopra la testa dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno iniziato a cadere i petali rossi. E’ stata quindi la seconda volta nella vita di Salvatore e Teresa che, in mezzo allo studio del programma, si sono baciati sotto una pioggia di petali rossi. Per loro il lieto fine è arrivato e, dopo Aldo e Alessia, sono la seconda coppia che corona il sogno del matrimonio.

Quando si sposano Salvatore e Teresa di Uomini e Donne?

Ma quando si sposeranno Salvatore e Teresa? Solo ieri c’è stata la proposta di nozze e, di conseguenza, ora è necessario aspettare qualche mese prima delle nozze. Molto probabilmente il matrimonio di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si terrà la prossima estate, tra luglio e settembre. In ogni caso, per conoscere la data certa delle nozze di Salvatore e Teresa non ci resta altro che aspettare un annuncio ufficiale.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM DIVENTATO VIRALE SUL WEB:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip