Beautiful anticipazioni cosa succederà al piccolo Dougles conteso da tutti

Beautiful anticipazioni cosa succederà al piccolo Dougles conteso da tuttiBeautiful anticipazioni cosa succederà al piccolo Dougles conteso da tutti. Nella settimana che va dal 11 dicembre al 19 dicembre 2023 assistiamo a qualcosa che riguarda il piccolo Douglas, conteso da tutti e…che fine farà?

Anticipazioni Beautiful, Douglas e il suo affidamento

Ecco cosa vedremo a Beautiful nella settimana dell’11 dicembre 2023.

Hope (Annika Noelle) è molto preoccupata per la lunga assenza del figlio adottivo, ma non vorrebbe iniziare una dolorosa battaglia legale per la sua custodia. Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono convinti che le sorti di Douglas siano manovrate da Taylor (Krista Allen) e da Steffy.

Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sospettano che le frequenti riunioni di famiglia a casa di Eric, organizzate da Steffy, facciano parte di un piano per ricomporre la famiglia Forrester che includa sia Ridge (Thorsten Kaye) che il piccolo Douglas (Django Ferri).

Anticipazioni Beautiful: Douglas deve vivere con il padre?

Mentre Thomas (Matthew Atkinson) sembra voler rispettare i desideri e i sentimenti di Hope, lei inizia a chiedersi se per Douglas non sia giusto vivere con suo padre. Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) si confrontano sul futuro di Douglas (Django Ferri). Brooke (Katherine Kelly Lang) ribadisce a Ridge (Thorsten Kaye) di non fidarsi di Thomas e che, secondo lei, il bambino dovrebbe continuare a vivere con Hope (Annika Noelle).

Change privacy settings