Chi è Tiziana Uomini e donne: età, altezza, peso, figli e vita privata

Chi è Tiziana Uomini e donne: età, altezza, peso, figli e vita privataTiziana di Uomini e donne la troviamo nel programma nell’edizione 2023/14. Tiziana che di cognome fa Riccardi è una bella donna con una vita fatta di vittorie e di certezze. Conosciamo meglio Tiziana del trono over di Uomini e donne.

Tiziana di Uomini e donne in cerca dell’amore

Tiziana ha 52 anni, un figlio di 19 anni che ha, da poco, iniziato l’università. Tiziana Riccardi vive a Piombino in Toscana. Perchè Tiziana ha deciso di partecipare a Uomini e donne? Ecco cosa ha dichiarato la dama.

“Mi sono detta: ‘Perché non cercare a provare di nuovo delle forti emozioni?! Non è facile. Dopo il divorzio, faccio la collaboratrice domestica perché si trova poco ed io mi adatto. Sono di origini napoletane, sono nata e cresciuta a Torino ed attualmente sono a Piombino perché il mio ex marito è di Piombino”.

Per quanto riguarda le sue conoscenze anche fuori dal programma Tiziana al magazine di Uomini e donne ha dichiarato:

“Non faccio incontri in chat perché ho paura. Ho troppa paura del giudizio di mio figlio e voglio che lui abbia sempre un’opinione positiva di sua madre. Lui è sempre al primo posto. Mi sono esposta qui perché è un posto dove posso innamorarmi anche con i giusti tempi”.

Tiziana e Albino: nuova storia d’amore?

A dicembre 2023 Tiziana inizia ad uscire con il cavaliere Albino, più giovane di lei, con il quale scatta il bacio. Tra alcune liti e un po’ di incomprensioni, Tiziana e Albino decidono comunque di continuare la loro conoscenza…

Leggi anche:

Change privacy settings