Brad Pitt a 60 anni subisce un duro colpo e proprio da chi non se lo sarebbe aspettato

Brad Pitt a 60 anni subisce un duro colpo e proprio da chi non se lo sarebbe aspettato

Dopo Maddox e Zahara, anche Vivienne, la figlia più giovane di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha scelto di non far apparire il cognome paterno sulla locandina del musical “The Outsiders”. Questo spettacolo di Broadway, prodotto dalla madre, ha visto la partecipazione volontaria della 15enne come assistente. Sul cartellone, infatti, compare solo il nome Vivienne Jolie, senza alcun riferimento al cognome Pitt.

Non è chiaro se questo cambiamento sia stato effettuato anche legalmente, poiché i portavoce degli attori non hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo. Tuttavia, questo dettaglio indica che la serenità familiare è ancora lontana, dopo la burrascosa separazione della coppia avvenuta nel 2016.

Quanti figli hanno Pitt e Jolie?

Pitt e Jolie hanno sei figli: Maddox, 22 anni, Pax, 19, Zahara, 18, Shiloh, 17, e i gemelli Vivienne e Knox, 15. Maddox, adottato da Angelina Jolie prima di incontrare Brad Pitt e poi adottato anche da quest’ultimo, ha testimoniato contro il padre durante la causa di separazione e ha eliminato il cognome paterno, mantenendo solo quello della madre. Nel fascicolo del divorzio è descritto un litigio avvenuto su un aereo nel 2016 tra Maddox e Brad, episodio che ha portato all’accusa di violenza domestica contro l’attore. Zahara, adottata dalla coppia nel 2005, ha seguito la stessa decisione, rinunciando al cognome Pitt.

Nel 2016, la favola d’amore tra Pitt e Jolie è finita quando la coppia ha avuto uno scontro fisico durante un volo privato con i loro figli. Angelina ha denunciato che Brad aveva “soffocato” uno dei figli e aveva “colpito” un altro in faccia, lasciando lei e i bambini in una situazione di paura e costringendoli a rannicchiarsi sotto una coperta fino all’atterraggio. L’avvocato di Pitt inizialmente ha definito il racconto di Angelina “completamente falso”, ma in seguito ha ammesso che Brad si è assunto le responsabilità per le sue azioni, pur negando alcune delle accuse.

Autore Cristina N 1119 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina