Can Yaman è stato arrestato e poi rilasciato in Turchia. L’incidente è avvenuto il 10 gennaio 2026 a Istanbul, nell’ambito di un’inchiesta su traffico e consumo di stupefacenti tra vip e personaggi famosi.
Dettagli dell’arresto di Can Yaman
Can Yaman è stato fermato insieme ad altre sei persone, tra cui l’attrice Selen Gorguzel, durante perquisizioni in nove night club e locali come l’Hotel Bebek, partite da una soffiata anonima. Le forze dell’ordine hanno trovato sostanze stupefacenti addosso all’attore, portandolo a un arresto in flagranza nonostante non ci fosse un mandato specifico nei suoi confronti.
Rilascio e indagini
Yaman è stato rilasciato poche ore dopo, nel pomeriggio del 10 gennaio, aver reso testimonianza e sottoposto a test tossicologici presso l’Istituto di medicina forense di Istanbul. L’inchiesta, condotta dalla Procura di Istanbul, ha già portato a oltre 20 arresti nelle settimane precedenti, inclusi gestori di locali e figure del jet set accusate di possesso, favoreggiamento e legami con la prostituzione.
Secondo la stampa turca e l’agenzia del divo turco, Can Yaman è risultato negativo al test anti droga. Per il momento l’attore non ha rilasciato nessun commento sulla vicenda ma si attende a breve un suo comunicato stampa.

Perchè Can Yaman è stato rilasciato?
Can Yaman è stato rilasciato poche ore dopo l’arresto perché ha fornito la sua testimonianza agli inquirenti e la Procura di Istanbul non ha emesso un mandato di detenzione specifico nei suoi confronti. Il fermo era avvenuto in flagranza per possesso di stupefacenti trovato durante un blitz, ma dopo gli accertamenti preliminari è tornato libero nel pomeriggio del 10 gennaio 2026.




