Figli Beatrice del GF: l’incontro a sorpresa e l’abbraccio con Valentino e Elia

Figli Beatrice del GF: l'incontro a sorpresa e l'abbraccio con Valentino e EliaChi sono i figli di Beatrice Luzzi del Gf? L’attrice ha due figli che si chiamano Valentino ed Elia. Conosciamoli meglio.

I figli della Luzzi chi sono

Beatrice Luzzi ha due figli maschi, Valentino e Elia. Valentino è nato nel 2008 e Elia nel 2010. I due figli sono nati dal matrimonio di Beatrice Luzzi con Alessandro Cisilin, terminato nel 2019.

Chi è il padre dei figli di Beatrice?

Beatrice Luzzi, attrice e concorrente nel 2023 del Grande Fratello, è stata legata ad Alessandro Cisilin dal 2007 al 2019. Dal loro rapporto sono nati  due figli maschi: Valentino (2008) ed Elia.

Alessandro ha fatto una visita alla Luzzi nella casa del Gf. I due sono rimasti in ottimi rapporti anche per la crescita e il rispetto dei figli. L’amore tra di loro è finito ma i rapporti sono rimasti civili.

Beatrice dell’ex compagno ha detto:

“Quando arriva il momento, non hai dubbi; non è una questione razionale sui difetti, lo senti proprio spiritualmente. Per noi è stato così, e devo dire che nonostante tutti i problemi e difetti, io lo rifarei dei figli con lui perchè era il padre giusto per i miei figli, che non vuol dire che era anche il mio partner giusto”.

E sulla fine del loro rapporto la Luzzi ha detto:

“Stavamo facendo male ai nostri figli, per questo ho preso questa decisione quando ero disoccupata, non avevo amanti e niente, quindi sono stata molto coraggiosa…”.

Vittorio Grande Fratello e Federico quello che non ci raccontano e perchè

Change privacy settings