Greta del Grande Fratello rivela un segreto di Mirko:”Lui voleva un figlio”

Greta del Grande Fratello rivela un segreto di Mirko:"Lui voleva un figlio"Come sapete Mirko Brunetti del Grande Fratello è stato eliminato dal gioco per volere del pubblico ed è uscito definitivamente dalla casa nella puntata del 7 dicembre 2023. Dopo la sua uscita Perla, la sua ex fidanzata, ha pianto mentre Greta ha fatto delle rivelazioni shock su di lui.

Mirko e Greta e quel figlio voluto

Mirko Brunetti è uscito e ha sicuramente lasciato un vuoto nella sua ex fidanzata Perla. La ragazza, quando non lo ha visto rientrare in casa, ha detto:

“Non ha senso quello che è successo e ancora non realizzo. Poi ho anche il rimpianto. Io l’ho salutato così tanto per, perché ero sicura di rivederlo dopo e invece non è successo. Mi dispiace di questo perché altrimenti non l’avrei salutato in quella maniera. Che sarebbe successo se fosse rimasto? Non credo avremmo litigato, qui non ci siamo mai dati addosso. Certamente avrei capito di più, anche per questo speravo restasse.”


Perla e Greta GF – bimbochic.it

Non è stata dello stesso avviso l’altra sua ex fidanzata, Greta Rossetti, che Mirko come sapete ha conosciuto a Temptation island.

Greta, infatti, non ha commentato l’uscita di Mirko ma ha raccontato, il giorno dopo, a Vittorio Menozzi, cosa Mirko le diceva quando stavano insieme. Ve lo sareste mai aspettato?

Ecco le parole di Greta:

“Lui mi diceva cose molto importanti come: andiamo a convivere così ti dimostro che sei la donna della mia vita e io farei un figlio con te ora. Lo ha detto. Te lo giuro su mia mamma!”.

Leggi anche:

Change privacy settings