I Cesaroni 7, la foto di Mimmo e Irene più apprezzata di sempre

Nella sesta serie de I Cesaroni abbiamo conosciuto nuovi personaggi che, puntata dopo puntata, hanno sconvolto la vita della famiglia romana più amata di sempre. Sulla pagina Facebook della serie televisiva di Canale 5, la produzione tiene costantemente aggiornati i fan sulle novità e anticipazioni relative alle nuove puntate. Ma c’è una foto in particolare che ha riscosso moltissimo successo: quella di Mimmo (Federico Russo) e Irene.

L’immagine di cui stiamo parlando, infatti, sulla sola pagina Facebook de I Cesaroni ha raccolto oltre 25.000 mi piace e più di 110 condivisioni. Anche i commenti sono stati moltissimi e, quasi tutti i fan della pagina, hanno dimostrato di essersi molto appassionati alle vicende di Mimmo e Irene. I due, infatti, solo nell’ultima puntata hanno capito di voler stare insieme e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come continuerà la loro storia d’amore.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA FOTO DI CUI STIAMO PARLANDO

Per scoprirlo, però, dovremo aspettare la settima serie. Non sappiamo ancora quale sia la decisione della produzione e se, effettivamente, ci saranno delle nuove puntate. Una cosa è certa però: il pubblico di Canale 5 spera in un ritorno imminente nella serie che, per molti anni, gli ha tenuto compagnia.

Noi, da parte nostra, abbiamo trovato dieci motivi per cui I Cesaroni 7 ci saranno! SCOPRILI QUI

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI E SCOPRI CHI STA VINCENDO

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI I CESARONI 7: ECCO I PERSONAGGI CHE CI SARANNO NELLE NUOVE PUNTATE

ECCO QUANDO POTREBBERO ANDARE IN ONDA LE NUOVE PUNTATE

LE DICHIARAZIONI DI ELENA SOFIA RICCI: “NON CI SARO'”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip