I Cesaroni 7 non ci saranno: le parole del direttore della fiction di Mediaset. Ecco la conferma

Quella de I Cesaroni è stata una serie televisiva molto amata dal pubblico di Canale 5 e, giunta alla sua sesta stagione, deve purtroppo dare il suo addio. Nonostante il finale dell’ultima puntata abbia lasciato qualche punto di sospensione, la conferma della cancellazione della serie è arrivata direttamente da Mediaset. Il direttore della Fiction, Antonio Antonucci, ha infatti anticipato a tvzoom.it il motivo dell’addio.

“Ci dispiace un po’ per I Cesaroni che non è andata proprio alla stramassimo ma non sempre si può vincere. Come mai? Un po’ per la programmazione, un po’ perché su un certo tipo di serie drammatico possono essere più ripetizioni, per una commedia arrivati alla quinta serie la storia si impantana.”

E infatti dopo l’addio di alcuni personaggi cardine (Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci e Max Tortora), la chiusura della serie sembrava quanto mai scontata. Si ipotizzava che le nuove puntate avrebbero potuto avere come centro le storie di alcuni personaggi che hanno fatto la loro comparsa nella sesta serie, ma I Cesaroni non sarebbero comunque più stati gli stessi.

LEGGI COS’E’ SUCCESSO NELL’ULTIMA PUNTATA

Cosa ne pensate?

Fonte| televisionando.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip