Ida Platano tronista: i corteggiatori se ne vanno perchè lei ha un figlio

Ida Platano tronista: i corteggiatori se ne vanno perchè lei ha un figlio. A Uomini e donne arriva la prima tronista over ovvero Ida Platano che ha chiuso la sua storia con Alessandro conosciuto proprio all’interno del programma di Maria De Filippi. Ida Platano, quindi, è stata annunciata come la nuova tronista della trasmissione in cerca di un nuovo amore.

Per Ida Platano, quindi, iniziano ad arrivare i corteggiatori per un incontro al buio. Sorpresa delle sorprese, però, molti dei ragazzi e degli uomini scesi per lei hanno preferito lasciare lo studio perchè Ida ha già un figlio. Per questo motivo i pretendenti non se la sono sentita di iniziare una storia o un corteggiamento con una donna che ha già un figlio quasi adolescente.

Per Ida quindi sono rimasti in pochi a corteggiarla considerando anche che lei stessa ha eliminato molti corteggiatori.

Ida Platano tronista di Uomini e donne parla di suo figlio

“Vivo con mio figlio Samuele. È arrivato come un uragano, mi sono ritrovata da sola a crescerlo giorno per giorno”.

ida platano
Ida Platano – Bimbochic.it

E ancora:

“Grazie a lui mi sono un po’ addolcita, la vita mi ha smussato gli angoli e come mamma e sono razionale, in amore sono istinto puro. In amore mi sono sempre buttata a capofitto, seguendo sempre i miei sentimenti, però, ahimè, fino adesso non mi è andata tanto bene. Ma non sottovalutate la mia voglia di lottare perché rimasta uguale. Sicuramente non perderò questa parte di me. Altrimenti non sarei io.”

Leggi anche:

Change privacy settings