Terra Amara anticipazioni turche: tensione alta per Zuleya in pericolo grave

Terra Amara anticipazioni turche: tensione alta per Zuleya in pericolo grave

Terra Amara anticipazioni turche: tensione alta per Zuleya in pericolo grave per quello che ha fatto. Le anticipazioni turche della serie Terra Amara ci lasciano un po’ con il fiato sospeso.

Terra Amara anticipazioni turche: tensione alta per Zuleya in pericolo grave per quello che ha fatto

Ma cosa sta per succedere a Terra Amara? Occhi puntati su Zuleyha. La donna ucciderà per errore Umit e nonostate l’aiuto di Hakan verrà arrestata per le prove trovate!

Tutto ha inizio quando la dottoressa ricatta Demir e lo costringe a ospitarla in casa sua. Se lui non accetterà questa cosa, lei lo denuncerà per la morte di Sevda (anche se è proprio Umit la vera responsabile). Poco dopo, però, il figlio di Hunkar verrà rapito dalla sua abitazione.

Terra Amara: Zuleya spara!


Terra Amara – Bimbochic.it

Umit sarà convinta che Demir sia fuggito e che Zuleyha sappia dove si trova e inizierà a pressarla. Per ottenere la verità, la dottoressa arriverà a rapire Adnan, portando così la povera Zuleyha allo stremo. La figlia di Sevda chiederà alla Altun di incontrarla in un luogo isolato, ma sarà in questa circostanza che la moglie di Demir si presenterà armata di pistola e minaccerà la sua rivale, cercando così di riavere suo figlio. Le due donne avranno una colluttazione e verrà esploso un colpo per errore.

Per questo errore Zuleya sarà arrestata. Per scoprire però come si arriverà ad arrestare la donna dovrete continuare a seguire le puntate quotidiane e quelle in prima serata la domenica sempre su Canale 5.

Autore Cristina N 1119 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina