Perchè Ida Platano e Alessandro di Uomini e donne si sono lasciati? I motivi

Perchè Ida Platano e Alessandro di Uomini e donne si sono lasciati? I motivi

Perchè Ida Platano e Alessandro di Uomini e donne si sono lasciati? I motivi. Come sapete la dama del trono over di Uomini e donne Ida Platano torna nel programma come tronista e questo perchè la sua storia con Alessandro Vicinanza è terminata. La loro storia d’amore è durata 11 mesi. Ma perchè è finita tra loro?

E’ lo stesso Alessandro a spiegare la fine della sua storia d’amore con la Platano iniziata 11 mesi fa.

“Chi ha deciso di dire basta? La decisione l’ho presa io ma era stata lei a portarmici. Mi sentivo non corrisposto nei sentimenti nell’ultimo periodo ed è per questo che ho deciso di finirla. Per quanto mi riguarda, non c’è alcun altro motivo. Inoltre, le avevo chiesto un chiarimento. Ci eravamo lasciati al telefono e intorno al 21 o 22 ottobre avrei voluto vederla per parlare ma non è stato possibile. È vero, la decisione l’ho presa io ma l’ho fatto perché non mi sentivo corrisposto.”

“Sono molto scosso. Adesso so perfettamente quello che voglio nel mio futuro. Voglio una donna sincera, pulita, che alle sue promesse faccia corrispondere i fatti e che non mi lasci mai solo emotivamente. Una donna che posso guardare negli occhi senza avere dubbi.”

Ida sul trono, Alessandro scenderà per lei?

La domanda che tutti si fanno adesso è: Alessandro tornerà a corteggiare Ida oppure il suo rapporto con la Platano è totalmente un capitolo chiuso?

Leggi anche:

Autore Cristina N 1119 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina