Il fidanzato di Alessandra Amoroso chi è: età, lavoro del futuro felicissimo padre

Il fidanzato di Alessandra Amoroso si chiama Valerio Pastore. È un tecnico del suono e videomaker originario di Eboli, provincia di Salerno, nato nel 1994, quindi ha 31 anni ed è 8 anni più giovane di Alessandra Amoroso. I due si sono conosciuti grazie al lavoro nel mondo della musica, dietro le quinte dei suoi concerti, e stanno insieme da circa due anni. Valerio è molto riservato e mantiene un profilo basso lontano dai social e dai riflettori.

Alessandra Amoroso e Valerio Pastore stanno per diventare genitori della loro prima figlia, Penelope Maria, attesa per settembre 2025. Inoltre, Valerio le ha fatto proposta di matrimonio durante il suo tour estivo, e Alessandra ha accettato il matrimonio, che rappresenta un momento molto felice per entrambi.

Quando partorisce la Amoroso?

Alessandra Amoroso dovrebbe partorire la sua prima figlia, Penelope Maria, intorno al 9 settembre 2025. Il parto è previsto per i primi dieci giorni di settembre, e la cantante ha continuato a portare avanti il suo tour musicale fino ai primi di agosto 2025, cancellando alcune date programmate più avanti proprio per prepararsi all’arrivo della bambina. Alessandra ha dichiarato di sentirsi bene e serena mentre affronta gli ultimi mesi di gravidanza.