Io Canto 4, la squadra di Mara Maionchi vince la quarta puntata. Riassunto

Ieri, domenica 29 settembre, è andata in onda la quarta puntata di Io Canto 4 e che ha visto come ospite Nek. Dopo il trionfo di Flavia Cercato nella puntata precedente, le sfide di ieri sera hanno visto come vincitrice la squadra di Mara Maionchi. Inoltre, ieri sera, sono entrati a far parte del cast di questo meraviglioso baby talent ben 9 nuovi piccoli artisti. Ma vediamo, nel dettaglio, cos’è successo nella puntata di ieri sera. Ecco qui il riassunto.

La giuria, anche nella puntata di ieri, è stata composta da Celso Valli, Fio Zanotti, Aranna Bergamaschi, Antonella Lo Coco e Marcella Bella. La puntata si è aperta con la prima sfida della serata: Claudio Tropea, 9 anni, per Mara Maionchi, Sofia Segreto, 16 anni, per Flavia e Matilde Micoziani, 13 anni, per Claudio Cecchetto. Il primo punto è andato a Claudio Tropea e, quindi, alla squadra della Maionchi.

A questo punto è entrato in studio l’ospite della serata: Filippo Neviani, in arte Nek. Il cantante, accompagnato dal piccolo Andrea Settembre, si è esibito con il singolo “Congiunzione Astrale”. L’esibizione di Nek è proseguita poi con il suo ultimo singolo “La Metà di Niente”.

Il turno è passato quindi ai nuovi concorrenti di Io Canto 4. La prima ad esibirsi è stata la talentuosa Zaira Di Grazie, che è stata scelta da Flavia Cercato. Successivamente, a salire sul palco del baby talent, è stato Giuseppe Luzzi, scelto da Mara Maionchi. La terza ad esibirsi, infine, è stata Chiara Corallo, che è entrata di diritto nella squadra di Claudio Cecchetto. La giuria, a questo punto, ha dato il suo punto a Zaira e, quindi, alla squadra di Flavia Cercato.

A questo punto, Marcella Bella ha abbandonato per un momento i panni di giudice e si è unita ad Anastasia Vairo in un duetto. Terminata questa breve parentesi, è continuata la sfida: Corinne Ragona della squadra di Mara, Andrea Settembre di quella di Cecchetto, e Roberta Cometti della squadra di Flavia. Ha vinto ancora Mara, che, così, è passata in vantaggio con due sfide vinte.

La quarta sfida, quella con le cuffie, è invece iniziata con Jacopo Scavolini, entrato a far parte della squadra di Claudio, seguito da Miriam Cassarino, scelta da Mara Maionchi, e Maria Rossella Longo, scelta da Flavia. La vittoria è andata a Miriam: ecco quindi un altro punto per la squadra di Mara. La puntata è quindi continuata con la quinta sfida: Josuè Previti per Mara, Marco Muraro per Claudio e Antonino Buscemi per Flavia. Ancora vittoria per Mara che arriva così a 4 vittorie su 6 sfide.

A questo punto un altro giudice ha deciso di salire sul palco: Antonella Lo Coco ha cantato “Smalltown Boy”.
Le esibizioni sono poi continuate con una nuova sfida con le cuffie: Gennaro Morra, scelto da Mara Maionchi, Chiara Ranieri, prenotata da Cecchetto, e Marina Nocera, entrata a far parte della squadra di Flavia. La vittoria è andata ancora a Mara Maionchi.

Il turno è quindi passato alla sfida da tre punti: per la squadra di Mara Maionchi ha cantato Marika Salinas, per quella di Cecchetto Giuliana Cascone e, infine, per quella della Cercato Marco Lanzellotti. I giudici hanno stabilito che la vittoria sarebbe andata a Giuliana Cascone, della squadra di Cecchetto.

La sfida finale, a questo punto, è stata tra Mara e Claudio. La Maionchi ha schierato Claudio Tropea, mentre Claudio Cecchetto ha scelto Matilde Micoziani. I giudici hanno stabilito che, ad aggiudicarsi la vittoria della quarta puntata, sarebbe stata Mara Maionchi.

Ecco nella gallery qualche foto della puntata. Vi è piaciuta la puntata di ieri? Qual è il vostro concorrente preferito?

Cliccate qui per diventare fan della pagina dedicata a Io Canto 4.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip