Marcello Messina Uomini e donne: peso, altezza, lavoro, età e Jasna

Marcello Messina Uomini e donne: peso, altezza, lavoro, età e JasnaMarcello Messina è un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, programma televisivo italiano condotto da Maria De Filippi. Ha 49 anni, è nato e vive a Torino, e lavora come agente immobiliare.

Tutto su Marcello Messina del trono over di Uomini e donne

Marcello è un uomo molto sensibile e romantico. È alla ricerca di una donna con cui condividere la sua vita, con cui costruire un rapporto serio e duraturo. È attratto dalle donne intelligenti, sincere e con un buon senso dell’umorismo.

Marcello ha già partecipato a Uomini e Donne nel 2021, per corteggiare Ida Platano. La loro conoscenza, però, non durò a lungo.

Nel corso della sua seconda partecipazione al programma, Marcello ha avuto modo di conoscere diverse dame, tra cui Jasna. I due hanno iniziato una conoscenza che, al momento, procede a gonfie vele.

Marcello è un personaggio molto apprezzato dal pubblico di Uomini e Donne. È un uomo gentile, educato e con un grande senso dell’umorismo. È sicuramente uno dei cavalieri più in vista del parterre over.

Ecco alcuni dettagli sulla vita privata di Marcello:

È divorziato e ha un figlio.
È molto legato alla sua famiglia e agli amici.
È appassionato di calcio e di musica.

Marcello è un uomo che cerca l’amore e la felicità. È sicuramente un cavaliere che ha tutte le carte in regola per trovare la donna giusta.


Marcello e Jasna Uomini e donne

Marcello e Jasna: storia finita o lieto fine?

La risposta è sì ci sarà un lieto fine per loro, in base a quanto apprendiamo dalle ultime registrazioni delle puntate di Uomini e donne. Marcello prima decide di lasciare Jasna e poi fa marcia indietro e i due decidono di lasciare insieme il programma.

Leggi anche:

Jasna Uomini e donne età altezza peso e cognome: la fine della storia con Marcello

Change privacy settings