Jasna Uomini e donne età altezza peso e cognome: la fine della storia con Marcello

Jasna Uomini e donne età altezza peso e cognome: la fine della storia con MarcelloUna bella dama del trono over di Uomini e donne che ha iniziato una relazione con il cavaliere Marcello Messina. Conosciamo meglio Jasna del trono over.

Chi è Jasna Uomini e donne?

Jasna di cognome fa Amodei. La dama del trono over ha più di 40 anni.  La donna, come si evince dai suoi canali social, è titolare una originalissima Boutique donna. Infatti, si definisce una personal shopper, consulente di moda e social media manager.

A Uomini e donne inizialmente ha conosciuto ed è uscita insieme al cavaliere Marco Spagna ma tra i due però non ha funzionato.


Jasna e Marcello Uomini e donne – bimbochic.it

Jasma e Marcello Messina: storia romantica

Le cose sono andate meglio con Marcello Messina che nel 2023 è tornato a Uomini e donne per trovare la donna della sua vita. Tra Marcello e Jasna le cose sono andate bene fin dall’inizio. Nella puntata del 12 dicembre 2023, però, Marcello decide di chiudere la sua relazione a causa di alcuni comportamenti tenuti da Jasna che non gli sono piaciuti.

Anticipazioni Uomini e donne: Marcello e Jasna tornano insieme?

La risposta è sì, in base a quanto apprendiamo dalle ultime registrazioni delle puntate di Uomini e donne. Marcello fa marcia indietro e i due decidono di lasciare insieme il programma.

Chi è Marcello Messina?

Ecco la sua scheda personale:

  • Nome : Marcello Messina
  • Età: 47 anni
  • Data di nascita: 1974
  • Luogo di nascita: Torino
  • Professione: Agente immobiliare

Leggi anche: 

Chi è Tiziana Uomini e donne: età, altezza, peso, figli e vita privata

 

Change privacy settings