Perchè Peppe di Napoli si è ritirato dall’Isola dei famosi i motivi

Peppe Di Napoli alla fine non ce l’ha fatta più e ha deciso oggi di abbandonare il gioco e quindi l’isola dei famosi. Ma perchè il naufrago Peppe ha deciso di ritirarsi dall’isola?

Peppe Di Napoli il pescivendolo si è ritirato

La scelta di Di Napoli era prevedibile: fin dalla seconda puntata serale del programma, aveva espresso il desiderio di tornare a casa, anche se inizialmente aveva ripensato alla sua decisione dopo essere stato incoraggiato da Vladimir Luxuria a continuare l’avventura in Honduras. Tuttavia, nonostante fosse stato il più votato dal pubblico in due occasioni, Di Napoli si trovava in nomination, il che ha portato all’annullamento del televoto che lo coinvolgeva.

Chi è Peppe Di Napoli?

Giuseppe, per tutti Peppe, è un pescivendolo da 4 generazioni. Nato e cresciuto nella “sua” Napoli, le giornate di Peppe cominciano all’una di notte quando va al mercato a selezionare il pesce migliore da vendere nella sua ristopescheria. Ha iniziato a lavorare al fianco del padre sin da ragazzino, imparando le tecniche per selezionare e preparare il pesce fresco. Nel 1985 ha aperto la sua prima impresa, la “Pescheria di Napoli”, che oggi è diventata un punto di riferimento in città. Ma ciò che lo rende così famoso non è solo la qualità del suo pesce. La sua personalità esplosiva e il suo amore per la buona cucina lo hanno reso una vera e propria istituzione a Napoli. Felicemente sposato, ha due figli che ama moltissimo.

Daniele dell’Isola dei famosi contro Chiara Ferragni ecco dove l’ha colpita

Change privacy settings