Scontro epico tra Mirko e Perla in diretta: tutta colpa di quel tatuaggio

Nell’estate scorsa, dopo aver trascorso tre intense settimane insieme a Temptation Island, Mirko ha deciso di immortalare un momento speciale con Greta attraverso un tatuaggio. Sull’avambraccio compare ora la scritta “i tuoi occhi, la mia cura“. In una diretta instagram tra Mirko e Perla quel tatuaggio è diventato motivo di discussione.

Che fine farà il tatuaggio di Mirko?

“Perché ho scelto di fare questo tatuaggio con Greta? Perché durante la nostra esperienza nel villaggio ci siamo sostenuti reciprocamente in molti aspetti della vita. I momenti che abbiamo condiviso sono stati così intensi e meravigliosi che abbiamo deciso di renderli indelebili sulla nostra pelle. Stiamo scoprendo sempre di più l’uno dell’altro e ogni giorno che passa la nostra sintonia cresce”, ha detto Mirko.

Questo gesto avrebbe sicuramente trovato l’approvazione anche dei genitori di Mirko. “Ho visto la felicità nei loro occhi nel vedermi sereno, e per me questo è più prezioso di qualsiasi altra cosa. Temptation Island mi ha insegnato che bisogna vivere le belle esperienze appieno, senza paura o pregiudizi.”

Attualmente, Mirko e Perla hanno deciso di non convivere. “Non abbiamo fretta di convivere, dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Le dinamiche sono cambiate molto. Lontani dalle telecamere abbiamo avuto modo di goderci il momento, di vivere la nostra relazione lontano dagli sguardi esterni. Abbiamo finalmente potuto toccarci, trascorrere del tempo insieme, cercare quella complicità e normalità che desideravamo da tempo. È esattamente quello che siamo e ciò di cui avevamo bisogno”.

Ma che fine farà quel tatuaggio che lega ancora Mirko a Greta?

Dopo qualche discussione tra Mirko e Perla durante la diretta social, Mirko ha abbassato la testa e Perla ha affermato con fierezza:“Mirko lo rimuoverà presto!”.

Change privacy settings