The Voice Senior e l’incredibile voce di Diana mamma, moglie e figlia che ha vinto

Diana Puddu si aggiudica la vittoria nella competizione The Voice Senior 2024, emergendo come la regina del talent dedicato agli over 60. La decisione è stata presa tramite televoto durante la diretta su Rai 1, avvenuta poco dopo la mezzanotte di venerdì 5 aprile.

Diana vince The Voice Senior

Guidata dal coach Gigi D’Alessio, Puddu ha conquistato il prestigioso titolo con il 45.06% delle preferenze, superando gli altri tre superfinalisti: il secondo classificato Mario Rosini del Team Arisa, la terza classificata Sonia Zanzi del Team Clementino e il quarto classificato Luca Minnelli del Team Gigi D’Alessio. Nessun concorrente del Team Loredana Bertè è riuscito a contendersi la vittoria.

Il coach Gigi D’Alessio ha elogiato la vincitrice, definendola un vero fenomeno e l’emblema stesso di The Voice Senior, lodando la sua voce straordinaria e meravigliosa.

Chi è Diana Puddu vincitrice di The Voice Senior?

Diana Puddu, una casalinga di 60 anni originaria di Quartu Sant’Elena, provincia di Cagliari, è un’autodidatta appassionata di musica sin da bambina, sebbene non avesse mai cantato in pubblico al di fuori della sua terra natia.

Al momento della sua proclamazione, emozionata, ha dichiarato:

“Ho portato in questo talento la mia famiglia, tutti gli amici del mercato, il mare e il profumo della mia bellissima Sardegna. Non mi manca più niente.”

Dopo la vittoria, D’Alessio l’ha abbracciata festosamente, sotto una pioggia di flash e coriandoli dorati, celebrando insieme questo straordinario traguardo.

Lorella Cuccarini lacrime amare ad Amici lo scontro è stato forte e Anna…

Change privacy settings