Una Mamma per Amica arriva su Netflix: iniziate le riprese delle nuove puntate

In arrivo su Netflix le nuove puntate di Una Mamma per Amica. L’attesissimo ritorno delle Gilmore Girls ormai è ufficiale, tra qualche mese torneranno nel loro bellissimo paesino: Stars Hollow. La notizia è arrivata qualche giorno fa dalla pagina ufficiale di Twitter della serie, che con un post ha annunciato il suo ritorno su Netflix, la piattaforma a pagamento che permette di vedere migliaia di film e serie tv in streaming.

Nuove puntate Una Mamma per Amica: anticipazioni e novità

I fan stavano aspettando da molto tempo questo momento, accontentandosi delle repliche che spesso vengono mandate in onda in tv. Dopo mesi di dicerie e voci sul web è quindi arrivato il tanto atteso annuncio. Nella nuova serie potremo rivedere tutti i personaggi storici come le immancabili Lorelai e Rory insieme a Luke, il proprietario del bar del paese ed Emily, la madre di Lorelai. Purtroppo però non rivedremo Richard, padre di Lorelai e nemmeno la simpaticissima Sookie.

Le riprese sono iniziate proprio oggi a Los Angeles, quindi dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di poter finalmente vedere il sequel di “Una Mamma per Amica”, e quello che tutti sicuramente si aspettano è di vedere come è andata a finire dalla fine dell’ultima stagione ad oggi fra Lorelai e Luke, che hanno deciso di riprovarci, e tra Rory e Logan, che si sono lasciati a causa della campagna elettorale di Barack Obama.

Insomma, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip