Uomini e donne Gemma ci riprova con Silvio e la reazione di lui è memorabile

Uomini e donne Gemma ci riprova con Silvio e la reazione di lui è memorabile

Uomini e donne Gemma ci riprova con Silvio e la reazione di lui è memorabile. Gemma Galgani a Uomini e donne è sempre alla ricerca dell’amore vero. Rimasta nuovamente sola senza nessun corteggiatore, la Galgani a novembre 2023 tenta di tornare sui suoi passi e di riconquistare il cavaliere Silvio, proprio colui dal quale era fuggita a gambe levate! Il motivo? Silvio era poco romantico e troppo, troppo passionale.

Silvio Venturato proveniente da Novara e residente, da qualche tempo a Nettuno, ha 72 anni. Gemma ne ha tre di più. Tra di loro, nella scorsa edizione del programma, c’era stata una storia chiusa subito dalla Galgani che aveva visto in Silvio un uomo troppo passionale e carnale e poco romantico. Nelle puntate in onda a novembre 2023 di Uomini e donne le cose, però, cambiano.

Gemma Galgani rivuole Silvio?

Gemma torna sui suoi passi. Dopo aver chiuso la conoscenza con il cavaliere Maurizio e dopo essere uscita in esterna con il cavaliere Bruno (poi sparito dal programma), Gemma è rimasta nuovamente sola e tenta di tornare sui suoi passi nella speranza di riprendere la conoscenza con Silvio.

Silvio ha appena chiuso due storie: una con Donatella e un’altra con Gabriella. Come reagirà alla richiesta della Galgani? E’ presto detto. Dalle anticipazioni del programma scopriamo che Silvio risponderà alla richiesta di Gemma con un secco e lapidario no.

Leggi anche:

Autore Cristina N 1119 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina