Uomini e donne Ida Platano torna con Riccardo per amore del figlio?

Uomini e donne Ida Platano torna con Riccardo per amore del figlio?

Uomini e donne Ida Platano torna con Riccardo per amore del figlio? L’amore va l’amore viene ma alla fine, quello che conta, sono i figli e il loro benessere. Il figlio di Ida Platano del trono over di Uomini e donne si chiama Samuele: Ida tornerà insieme a Riccardo Guarnieri proprio per l’amore che prova per il figlio?

Uomini e donne Ida Platano torna con Riccardo per amore del figlio?

I figli sono pezzi di cuore e lo sa bene Ida Platano del trono over che nella sua vita ha sempre cercato di tutelare Samuele, suo figlio, dalle sue relazioni. Con Riccardo Guarnieri, però, è diverso. Riccardo si è dimostrato fin da subito attento alle esigenze di Samuele e a giugno da Taranto è andato fino a Brescia non solo per parlare con ida ma anche per salutare e abbracciare Samuele. Ida e Riccardo torneranno ad essere una coppia?

Riccardo Guarnieri scrive una lettera d’amore a Ida Platano

E’ ciò che viene fuori dalla registrazione del trono over di Uomini e donne dell’1 ottobre 2019. Riccardo ha scritto una lettera d’amore a Ida che legge in studio davanti a tutti.

“Al centro dello studio siede Armando che continua la sua conoscenza con Ida, dopo la puntata devono andare a cena ma…COLPO DI SCENA! Udite udite Riccardo vuole parlare con Ida e leggerle una lettera. In essa le dice (mentre leggeva era commosso) che non si sono mai capiti, che le colpe sono state sempre da ambo le parti ma che lei è stata ed è tuttora la donna più importante della sua vita e che l’ama ancora. Lei si mette a piangere dall’emozione e non sa che fare, ha paura a riprendere la loro storia e soffrire di nuovo. Armando ovviamente ci rimane malissimo, si sente usato da lei che ogni volta ricade nella trappola ordita da lui. Dopo di questo Ida e Riccardo ballano emozionati e poi Maria, vecchia volpona, fa fare il gioco della mela pure a loro.”

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina