I Cesaroni 6, anticipazioni ottava puntata: le storie d’amore che scoppiano e rinascono

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la settima puntata de I Cesaroni 6 (leggi qui c’è successo) ed eccoci qui a scoprire cosa succederà la prossima settimana alla famiglia de La Garbatella. L’ottava puntata si intitolerà “Per un pugno di Mimmo” ed ecco a voi qualche anticipazione.

Dopo la delusione presa da Rudi, Irene conosce un nuovo ragazzo: Alessio, un giovane già famoso nella sua scuola per essere il “bullo del liceo”. Questo, infatti, decide di organizzare l’occupazione della scuola, alla quale partecipa anche Irene.

Leggi anche: I CESARONI 6, PER LA SERIE TV LE COSE SI METTONO MALE?

Nel frattempo Alice capisce di essere ancora molto innamorata di Francesco e di voler fare di tutto per riconquistare il suo cuore e la sua fiducia. Lui, però, per far ingelosire Alice, comincia a frequentare la sua fisioterapista, Arianna. Alice, a questo punto, aiutata da Nina, cerca di convincere Francesco, che decide così di dare una seconda possibilità alla sua ex ragazza.

Leggi anche: IL RITORNO DI EZIO. DOPO MATTEO BRANCIAMORE TORNA ANCHE MAX TORTORA?

Sofia, invece, è molto preoccupata per Irene e, ancora una volta, a tirarla su di morale è Giulio: i due, in particolare, si trovano a passare molto tempo insieme e a provare sentimenti che sembravano essere scomparsi. Giulio si trova così ad allontanarsi sempre di più da Lucia, per riavvicinarsi a Sofia.

Irene, invece, nel corso dell’occupazione scolastica viene maltrattata da Alessio: sarà Mimmo che interverrà in suo aiuto per cercare di aiutarla. Rudi, parlando con il fratello, decide di confessargli di essere proprio lui il ragazzo di cui Irene si è innamorata. Inevitabile la tristezza e la rabbia del piccolo di casa Cesaroni.

CHI E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!

Fonte| gossipetv.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip