Adoro Te, le baby shoes per grandi eventi

di il 22 gennaio 2016 in Bebè, Speciale Pitti Bimbo

Adoro Te, le baby shoes per grandi eventi
Pubblicita'

Adoro Te baby shoes, ogni piccola pantofola da casa si trasforma in portafortuna per un evento speciale. La collezione viene presentata a Pitti Immagine BimboDodici mesi di scarpette pensate e create per i vari eventi a cui un bebè partecipa nel suo primo anno di vita: dalla nascita alla prima passeggiata, dal primo Natale alle prime stagioni ma anche ai momenti esclusivi passati insieme a mamma e papà.

Ogni limited edition è realizzata con fibre e colori esclusivi, come cotone pregiato e lino super fine poi ricamati o rifiniti grazie ai disegni delicati ed alla raffinatezza dei dettagli.

E’ questa l’intuizione del progetto Adoro Te, pensare a un’idea molto comfy, qualcosa di informale ma confortevole, di accogliente ma anche molto chic … come delle slippers da casa per bambini.

Elena Del Carratore, designer e manager, viene da una famiglia di imprenditori che dal 1895 (il primo fu il nonno Ranieri) produce calzature di altissima qualità che si distinguono per la ricerca di lavorazioni particolarissime.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook