Joolz Geo: il passeggino per bambini vincitore del Red Dot Design Award

La prestigiosa azienda olandese Joolz produttrice di passeggini ha vinto l’ambito riconoscimento Red Dot Design Award per il design innovativo dell’ultimo modello prodotto, il Joolz Geo. Una giuria internazionale ha scelto il Joolz Geo considerando il suo design come il migliore nella sua categoria, e premiandolo con il titolo di “Best of the Best”: “il migliore fra i migliori”.

Il riconoscimento è da considerarsi un grande onore per Joolz. “Il disegno e progetto iniziale formulato dal designer industriale Stan Spangenberg è stato ridefinito ed ulteriormente sviluppato in collaborazione con una squadra composta da esperti ingegneri di prodotto all’interno di Joolz. Inoltre sia i consumatori che l’importante opinione dei rivenditori affiliati hanno contribuito in misura sostanziale al design finale del Joolz Geo. Il team Joolz al completo è fortemente orgoglioso di aver ottenuto questo Award, che ripaga tutte le fatiche e l’impegno dedicati quotidianamente a ricercare con passione il Design Innovativo” – afferma Emilie Kuenen, Fondatore e Direttore Creativo di Joolz.

Sin dalle origini, nel 2004, il team di Joolz ha sempre dato priorità assoluta ai concetti di ergonomia e funzionalità, ma anche al piacere estetico del design. L’importante crescita della sua popolarità, insieme al conseguimento del riconoscimento internazionale Red Dot Design Award, confermano l’approccio dell’Azienda: funzionalità, design ergonomico e innovativo, caratteristiche che di per sé non possono escludersi reciprocamente, in questo caso formano una combinazione vincente.

Oggi questi passeggini provenienti da Amsterdam attirano i genitori di 25 paesi nel mondo. Il Joolz Geo è disponibile al pubblico dal 2014 ed è il primo passeggino Joolz che può essere esteso per accogliere un secondo bambino.

Change privacy settings